Candidati per diventare TESTER DERMABLEND

I prodotti della gamma Dermablend di Vichy, sono la soluzione ideale per chi ha bisogno di una copertura ottimale e correttiva in caso di rossori, macchie, occhiaie e imperfezioni della pelle del viso.  Grazie ad una selezione di tester 200 persone potranno provare gratis i prodotti Dermablend di Vichy a casa.

Se sarai una delle 200 tester Vichy potrai testare i prodotti della gamma e dare il tuo contributo personale alla campagna di comunicazione social di Vichy.

Per inviare la tua candidatura clicca qui e compila il form con i tuoi dati e rispondi alle domande. Dovrai anche caricare una foto frontale del tuo viso prima e dopo il trucco che usi abitualmente. A partire dal 28.07.2017 i 200 tester selezionati saranno contattati via email per ricevere il kit più adatto alla loro pelle e carnagione. E’ probabile che vengano selezionate preferibilmente donne che abbiano indicato l’indirizzo ci un profilo Instagram.

Leggi anche Sconti sui solari Vichy






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!