Campioni omaggio di pannolini per bambini

Nuova opportunità di richiedere un campione omaggio di pannolini per bambini. Ad offrirli è Libero, azienda che condensa nel nome i valori che la ispirano: i loro pannolini infatti non contengono additivi come lozioni o profumazioni, hanno la certificazione Nordic Ecolabel, garanzia di minimo impatto ambientale e di controlli regolari.

Per richiedere il campione omaggio di pannolini dovete semplicemente compilare con i vostri dati questo form.

Seleziona l’età e il peso del tuo bambino oltre al tipo di prodotto che vorresti provare. A noi è arrivata una mail di conferma che ci assicurava di ricevere il campione omaggio Libero tra una settimana.

Libero si impegna da sempre nella tutela dell’ambiente, per questo ha ridotto l’impatto ambientale dei nostri pannolini di ben il 49%… d’altronde come si possono creare prodotti per bambini senza pensare al loro futuro?! :-)






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!