Campione omaggio Chanel HYDRA BEAUTY Micro Sérum

Sulla pagina Facebook francese di Chanel abbiamo trovato un campione omaggio che sembra essere richiedibile anche per i residenti in Italia. Si tratta del siero Hydra Beauty, con microsfere di camelia che si fondono sulla pelle per un’idratazione duratura e un effetto rimpolpante.

Clicca qui e sul post per aprire il form da compilare per richiedere gratuitamente un campione di Chanel HYDRA BEAUTY Micro Sérum. (IL FORM NON FUNZIONA DA MOBILE)

Se riceverete a casa il prodotto potrete provare sulla vostra pelle il potere degli estratti di camelia e di una consistenza inedita, che offre idratazione e protezione per 24 ore consecutive.








Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!