Buono sconto Luisa Spagnoli

Dubbi sul regalo per la Festa della Mamma? Fino a sabato 10 maggio sulla pagina facebook ufficiale del marchio di abbigliamento Luisa Spagnoli è possibile partecipare alla promozione esclusiva per i fan per la Festa della Mamma: compilando il form online si riceve via mail un voucher per uno sconto del 15% da usare in qualsiasi negozio Luisa Spagnoli in Italia. Lo sconto è utilizzabile solo i giorni 8-9-10 Maggio 2014.

Per ottenere lo sconto clicca qui, fai like e compila il form con i tuoi dati.  Una email contenente il codice promozionale da utilizzare nei negozi ti verrà inviata alla sua casella postale. Stampa la mail e portala in negozio o mostrala direttamente dal tuo smartphone per avere la riduzione sul tuo scontrino.

Luisa Spagnoli è il famoso marchio di abbigliamento femminile, con linee raffinate e ricercate, tra abiti chic e mise eleganti. La collezione estiva 2014 tra l’altro si ispira quest’anno al mood brioso delle atmosfere esotiche, tra stampe colorate, motivi astratti, geometrici o floreali in sfumature pastello.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!