Buono carburante con Scottex

Con il caro benzina ormai sono moltissime le aziende che offrono buoni carburante come premi e omaggi: il pieno è diventato ormai un lusso per molte famiglie italiane! Ecco allora come ottenere dei coupon per risparmiare sul rifornimento della vostra auto.

Acquistando 5 euro di prodotti Scottex ricevi in omaggio un buono carburante dello stesso valore, da spendere in una stazione Q8. Per ottenete il vostro premio dovrete inviare entro tre giorni dall’acquisto lo scontrino e un foglio con i vostri dati a: OPERAZIONE A PREMI “FAI IL PIENO CON SCOTTEX CONAD” – C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14) 05100 Terni.

Il buono carburante del valore di 5 euro  vi verrà inviato tramite mail, all’indirizzo da voi indicato e dovrà essere stampato e presentato al personale della stazione Q8. Chi non possiede un indirizzo email valido da inserire riceverà il buono carburante tramite Posta Target all’indirizzo di residenza indicato nella documentazione. Leggete attentamente il regolamento che trovate qui!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!