Buoni sconto dei supermercati Iper la Grande I

C’erano una volta i Cliccasconti dei supermercati Iper la Grande I, i coupon online che si potevano scaricare e stampare dal sito internet della catena della GDO. Da qualche tempo a questa parte c’è però una novità che ti consentirà di risparmiare sulla spesa senza dover stampare i buoni sconto da portare nel punto vendita.

I nuovi Iper Coupon per la spesa non sono cartacei infatti! Ti basterà scegliere quelli disponibili su questa pagina dedicata a dalla Iper App e saranno automaticamente associati alla tua Carta Vantaggi.

Come funzionano i coupon Iper?

Per poter usufruire del servizio Iper Coupon devi essere registrato al sito e loggato. Aggiungi i coupon nella sezione “La Mia selezione” e vai a fare la spesa al supermercato mettendo nel carrello i prodotti che hai deciso di scontare. Consegna la Carta Vantaggi prima del pagamento e in automatico ti verranno scontati gli articoli abbinati al buono.

Se sei in possesso della carta Vantaggi Iper clicca qui e registrati inserendo il numero della tua Carta Vantaggi e il tuo cognome. Una volta fatto l’accesso vedrai i buoni sconto Iper suddivisi in categorie (vedi img sotto).

Abbina quelli che ti interessano alla tua carta fedeltà cliccando sul +. Potrai vedere il riepilogo di quelli aggiunti ne “La tua selezione”.

Puoi scegliere fino 10 coupon per ciascuna delle tue spese. Per utilizzare questi coupon basta recarti nel tuo punto vendita preferito e portare con te la tua Carta Vantaggi o utilizzare l’app di Iper sul tuo Smartphone e presentare in cassa la tua Carta Vantaggi virtuale!

Controlla sempre la scadenza dei coupon, la puoi verificare cliccando sull’immagine dell’articolo, che ti mostrerà la scheda di dettaglio del coupon in cui è indicata la data di scadenza.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!