Buoni carburante nei supermercati Bennet

Il caro benzina, si sa, pesa molto sulle famiglie italiane, soprattutto sul portafoglio di chi deve utilizzare l’auto tutti i giorni, per studio o lavoro. Per questo Shell e Bennet ti offrono un’opportunità unica di risparmio sul carburante.

E’ infatti possibile ritirare presso le casse dei supermercati Bennet un buono sconto di 2 euro da utilizzare presso le stazioni di servizio Shell aderenti all’iniziativa fino al 31 dicembre 2011.

A quanto sembra non è necessario fare un minimo di spesa per ottenere il coupon sconto, ma la pagina dedicata all’iniziativa (questa) non è molto chiara.

La cosa migliore è chiedere informazioni al personale dell’ipermercato. Qui invece trovate le stazioni di servizio aderenti dove potete utilizzare il buono carburante.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!