Home / Campioniomaggio / Ajax: vinci un anno di pulizie e richiedi i buoni benzina

Ajax: vinci un anno di pulizie e richiedi i buoni benzina

E’ in arrivo un tornado di premi con Ajax! Acquistando un prodotto a scelta tra Ajax Pavimenti Classico e Ajax Pavimenti Freschezza Limone potrai infatti partecipare al concorso che mette in palio un anno di servizio di pulizie professionali per un valore di 3.000 euro!

Ti basterà conservare lo scontrino e giocare i suoi numeri chiamando lo 06/91810474. Ma non è tutto, perché se acquisti anche un altro prodotto a marchio Ajax, Fabuloso o Soflan riceverai in omaggio un buono carburante Q8 da 5 euro! Se invece acquisti 2 confezioni il coupon raddoppia e diventa da 10 euro.

Anche in questo caso per ottenere il vostro omaggio dovrete conservare lo scontrino attestante l’acquisto, collegarvi qui e inserire i vostri dati e quelli dello scontrino e spedirlo insieme al modulo di partecipazione al seguente indirizzo: “Un tornado di premi e di pulito – Buono da 5€”, c/o ICTLabs – Ufficio postale Terni succursale 1 – casella postale 28 – 05100, Terni, entro 5 giorni dalla data di acquisto.

I buoni carburante omaggio vi saranno spediti via mail e saranno spendibili in una stazione di rifornimento Q8. Leggete attentamente il regolamento per partecipare.

Commenti

  1. [...] volta raggiunti i 5 bollini vi verrà consegnato un buono carburante da 10 euro, da spendere in una stazione Q8 [...]

Torna Su
Campioniomaggio.it non vende beni o servizi e non ha alcuna relazione commerciale con i fornitori di beni e servizi pubblicizzati. Il sito utilizza cookies - maggiori dettagli a questo link.